Electra Impianti

Energia

ed oltre...

Electra Impianti nasce nel Giugno del 2009 su iniziativa del suo amministratore e responsabile tecnico Roberto Leo. In breve tempo si mette in evidenza per la qualità dei lavori effettuati in ambito impiantistico, specializzandosi in impianti elettrici civili ed industriali, impianti fotovoltaici, videosorveglianza, anti intrusione, automazione, cablaggio strutturato ed impianti di climatizzazione, impianti termoidraulici innovativi e ristutturazioni in genere. Fin da subito la prerogativa che contraddistingue l’azienda è la voglia di investire nella formazione del personale e sulla fornitura dei mezzi più adeguati per svolgere le lavorazioni nel modo migliore possibile (un parco macchine adeguato alle esigenze, strumenti ed attrezzature sempre all’avanguardia). 
Altro aspetto fondamentale è la capacità di adattarsi all’evoluzione delle esigenze dei clienti realizzando impianti al passo con l’innovazione, coniugando la tecnologia con le richieste della committenza. La crescita dell’azienda è stupefacente (ha aumentato il capitale sociale da 10.000 euro a 30.000 nell’anno 2015, acquista la nuova sede legale operativa e amministrativa nel 2016  e aumenta ancora il capitale sociale  da 30.000 a 100.000 nel 2017) nonostante la situazione di crisi a livello nazionale. 
L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2015, EN ISO 14001:2015, BS OHSAS 18001:2007 e attestata UNI SOA alla categoria OG1, OG10 e OG11 con classifica seconda. Inoltre l’azienda possiede i requisiti D/M 37/08 di cui alle lettere  A- B- C- D- E -F -G provenienti dall’amministratore unico Leo Roberto. 
Si inserisce in un ambiente concorrenziale statico che la mette in condizione di puntare strategicamente alla leadership territoriale, offrendo un prodotto competitivo in termini di rapporto qualità/prezzo ed un servizio che risponda alle reali esigenze del mercato. 
Ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la progettazione,realizzazione e manutenzione nell’impiantistica generale, sia a livello industriale che civile.

L’ azienda dispone di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto, si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e occupa un organico medio di 70-90 unità specializzate. Opera su tutto il territorio nazionale e regionale, soprattutto nella provincia di Roma e Frosinone. La caratteristica principale che la contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione implementandoli con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti. Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi. L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione

fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.